donne da sposare Torneremo tutti a comperare un BlackBerry

siti per conoscere ragazze Torneremo tutti a comperare un BlackBerry

annunci bakeca lecce Il marchio iconico canadese ha tutte le carte per fare un ritorno promettente nel settore smartphone. L'idea che presto tutti noi acquistaremo uno smartphone BlackBerry sembra molto più che inverosimile. Oggi avere e possedere un BlackBerry è del tutto ridicolo. Una volta BlackBerry era il marchio numero uno di smartphone in tutto il mondo. Possedere un BlackBerry era un segno di potere, di essere un guerriero aziendale, una vetrina di chi eri nella vita. La luce lampeggiante rossa era un faro di urgenza che non poteva mai essere ignorato, era qualcosa da sfoggiare.

incontro donne bergamo Questo almeno fino a quando non ha è arrivato l'iPhone di Apple. L'iPhone è nato dando il la alla mania degli "smartphone touchscreen' con gli smartphone Android che hanno iniziato a recuperare fette di mercato. Le fotocamere sugli smartphone sono diventati davvero potenti, i nuovi hardware e le caratteristiche hanno fatto girare gli smartphone come mai nulla prima di allora. Eppure lo smartphone BlackBerry continuava a cercare di convincere sè stesso che questa era solo una moda e che la gente sarebbe ritornata presto. Con il tempo BlackBerry ha dovuto fare i conti con smartphone Android e non fatti sempre meglio. Dal canto suo BlackBerry aveva un prezzo fuori mercato, form factor troppo sperimentali, tastiere solo fisiche e altri livelli di ergonomia strani. La morte di BlackBerry era imminente. Ma questa volta BlackBerry può davvero ritornare.

tuttoannunci incontri torino
incontri uomo brescia Una nuova era
Sembra essere l'era dei marchi storici rigenerati attraverso le licenze. Nokia lo ha fatto abbastanza bene all'inizio mentre BlacBerry lo sta facendo adesso. I nuovi smartphone BlackBerry stanno uscendo grazie ad un accordo di licenza con TCL Communication. Nessun bagaglio in eredità, un approccio fresco, nuovo hardware e nuovi prezzi. Il BlackBerry KEYone è stata la vetrina perfetta di questo. Assolutamente splendida, grandi novità, hardware fantastico che può competere con qualsiasi altro telefono Android e batterlo, ottica eccellente, differenziazione, come uno scanner di impronte digitali nella barra spaziatrice e molteplici altre caratteristiche distintive. TCL Communication ha ora bisogno di fare in modo che ci sia un prezzo giusto per compete e battere qualsiasi altro smartphone Android nella sua categoria.

migliore chat incontri La nostra BlackBerry
TCL non è l'unico licenziatario. Finora BlackBerry ha raggiunto accordi di licenza in India, Sri Lanka, Nepal, Bangladesh ed Indonesia. Qui usciranno smartphone BlackBerry Android di qaulsiase genere e fascia di prezzo. Immaginate una parte della linea BlackBerry dedicata a smartphone da 150 Euro.

incontri vicenza donne Il vantaggio di BlackBerry
Perché acquistare uno smartphone Android BlackBerry quando ci sono già così tante marche di device Android magari anche migliori? Due parole. Tastiera e sicurezza. Se non avete mai digitato su una vera e propria tastiera fisica non avete capito la gioia che porta sentire le dita colpire un vero tasto. E il fatto che BlackBerry porti livelli di sicurezza senza precedenti non è qualcosa di scontato. Se le recenti rivelazioni di come la CIA, e molti altri enti governativi, hanno spiato gli smartphone di molti cittadini e hanno facilmente potuto incidere su device Apple e Android non vi fanno provare un brivido lungo la schiena, allora non ci siamo. Un enorme tracollo di hacker che si insinua in milioni di smartphone ed espone tutti i dati privati, forse è già dietro l'angolo. Ed uno smartphone del livello di BlackBerry potrebbe essere l'unica salvaguardia contro tale minaccia.

bakeca incontri gratuiti alessandria
Se un device BlackBerry Android è in grado di competere a livello hardware, riportare l'epoca della tastiera fisica e garantire la sicurezza, allora il ritorno di BB è garantito. Gli unici che possono rovinare tutto è BlackBerry stessa. Ma, forse, questo lo hanno già fatto in passato.

comments powered by contatti donne single Disqus