cosa fa innamorare una ragazza di un ragazzo BlackBerry annuncia almeno altri due anni di supporto a BB10 e BBOS

BlackBerry annuncia almeno altri due anni di supporto a BB10 e BBOS
 
Oltre all'annuncio del Priv che non riceverà più aggiornamenti di sicurezza mensili, BlackBerry ha confermato che continuerà a supportare gli utenti BB10 e BBOS per almeno altri due anni. Questo anche se alcuni servizi verranno chiusi prima. Questo sempre con la prospettiva che gli ultimi reduci che ancora utilizzato BB10 e BBOS possano passare agli smartphone BlackBerry con OS Android. Non dimentichiamoci che BB10 ha già iniziato ad essere EOL e nel tempo peggiorerà le sue performance.
Ecco perché BlackBerry sta pensando ad un trade-up program magari proprio per convincere gli ultimi irriducibili a passare ad Androi. Ovviamente quando emergeranno i dettagli completi del programma ve lo farmeo sapere in modo tale che tutti possano approfittare delle offerte. Ma vediamo assieme la dichiarazione di BlackBerry:
 
“Poco più di un anno fa, il presidente e amministratore delegato di BlackBerry, John Chen, ha dichiarato che la transizione di BlackBerry verso una società di software era completa. Eppure, in un'epoca in cui i consumatori sono stati "addestrati" ad aggiornare i loro telefoni ogni 18-24 mesi, è una testimonianza della durata dei nostri progetti e della fedeltà al marchio che ci sono ancora milioni di persone che utilizzano attivamente i dispositivi BB10 e BBOS, molti dei quali hanno già più di dieci anni.

Abbiamo prodotto i nostri ultimi dispositivi BB10 e BBOS nel 2015 e negli anni successivi abbiamo ricevuto molte domande sui nostri piani di supporto continuo. Innanzitutto, vogliamo ringraziare per il continuo interesse e la passione per tutto ciò che è BlackBerry. In secondo luogo, vogliamo riconoscere che sappiamo che la vostra produttività dipende da sicurezza, affidabilità, durata, durata prolungata della batteria e facilità d'uso che abbiamo progettato e realizzato in ciascun telefono. In terzo luogo, vogliamo premiare la vostra fedeltà impegnandoci a fornire almeno due anni completi di supporto aggiuntivo per BB10 e almeno due anni completi di accesso alla rete BlackBerry per dispositivi BBOS.

Come ulteriore dimostrazione del nostro apprezzamento e della nostra gratitudine, stiamo lavorando con i nostri partner di BlackBerry Mobile per offrire un programma di trade-up che ti fornirà uno sconto significativo e incentivi per l'upgrade del tuo attuale dispositivo BlackBerry a un nuovo BlackBerry KEYone o Motion, entrambi sono gli smartphone Android più sicuri al mondo.

Mentre siamo lieti di annunciare il supporto continuativo per gli utenti BB10 e BBOS per almeno altri due anni, i proprietari attuali dei dispositivi dovrebbero essere consapevoli che chiuderemo alcuni servizi ausiliari come l'app store BlackBerry World (31/12/2019), il sito di BlackBerry Travel (febbraio 2018) e il servizio di videochiamata Playbook (marzo 2018). I clienti che eseguono l'upgrade a un nuovo KEYone o Motion non perderanno il ritmo dato che avranno accesso immediato al ricco universo di app nel Google Play Store senza compromettere né la sicurezza né il desiderio di una tastiera fisica.

Restate sintonizzati per i dettagli su come trarre vantaggio dal programma di trade-up per continuare a fidelizzarti e interessarti a BlackBerry. Grazie.”
 
Che ne pensate ? Lasciate un vostro messaggio nei commenti qui sotto.
comments powered by african american singles dating sites Disqus