incontrissimi chat per single torino RIM BlackBerry dietro ad Android ed Apple iPhone nel mercato globale degli smartphone

hosting siti per adulti Secondo una ricerca svolta negli Stati Uniti da Nielsen, Android detiene il 46.3% di quote del mercato degli smartphone, mentre  Apple iPhone è al 30%. incontrissimi chat per single roma RIM BlackBerry è terzo posto con il 14.9%, seguito da Windows Mobile al 4.6%. Windows Phone 7si deve accontentare di poco più dell’1%. Le vendite di Natale hanno soprattutto premiato iPhone 4S diventato oggetto del desiderio con il 44.5% degli americani che a dicembre hanno acquistato uno smartphone.

quali sono i siti per adulti

creazione siti per adulti Android mantiene lo scettro del mercato smartphone:in generale con il 46,9% degli americani che a Dicembre hanno deciso di acquistare un nuovo smartphone. Tuttavia questa analisi porta iOS ad  accorciare le distanze su Android: ad ottobre iOS era al 25.1%, Android svettava al 61.6% e bakeca per adulti jesi RIM BlackBerry era sempre terzo ma al 7.7%.

siti gratis per incontrare single ladies La ricerca Nielsen afferma anche che il 45% delle persone che usano cellulari possiede uno smartphone, mentre il 60% delle persone che hanno comprato un device negli ultimi tre mesi utilizza uno smartphone.

comments powered by depression chat rooms for young adults Disqus