singles groups in san diego ca Blackberry World 2012, riepilogo delle novità presentate e le nostre riflessioni

indian singles dating toronto

kenya dating site for singles Il Blackberry World 2012 è stato sulla bocca di tutti gli appassionati del mondo RIM e non solo, e non a caso. In questi giorni molto è stato rivelato sul futuro dei Blackberry, uno su tutti BB10, il nuovo sistema operativo che ha portato alla casa canadese quella rinfrescata da anni attesa, che dovrebbe finalmente consentire a RIM di competere con i concorrenti.

online singles in kenya Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

dating sites millionaire singles Ovviamente, per un motivo o per un altro, c'è sempre qualcuno che si sarà perso quest'importante fiera, ma facciamo il riassunto di tutto cio' che e' accaduto giorno per giorno.

nigerian christian singles online Per questo tour virtuale alla scoperta del Blackberry World 2012 procederemo in ordine cronologico. Partiamo dal primo giorno del Blackberry World 2012:

1 Maggio 2012

  • canada singles dating site: il primo giorno di Maggio ha visto solo questo nuovo SDK, che permette di creare applicazioni per BB10 nei linguaggi HTML, CSS e Javascript. In pratica, web app. Nulla di particolarmente rilevante.

2 Maggio 2012

  • dating singles in qatar: sebbene sia passato in secondo piano rispetto al Blackberry 10 Dev Alpha, questo SDK rappresenta la reale novità del mondo RIM. E' infatti il primo ambiente di sviluppo Blackberry singles dances in san diego ca basato sul linguaggio C++/Qt, che permette di creare app molto più complete e avanzate del vecchio ambiente in Java. Ma ancora una volta, nulla di particolarmente rilevante per l'utente medio.
  • best online dating site for singles over 40: come tutti ben sappiamo, si tratta del primo dispositivo basato su BB10, che presenta caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'articolo.

dating sites nigerian singles Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

  • jewish singles over 50 toronto: il CEO di RIM, Thorsten Heins, durante la presentazione di BB10 ha dimostrato le potenzialità del nuovo device, mostrando un avanzato multitasking (ereditato del Playbook), un'innovativo sistema di scrittura predittiva e la funzione "magic moment" della fotocamera.
  • jewish singles over 50 los angeles: la partnership tra RIM e Porsche ha già dato i suoi frutti in passato (vd. Blackberry P'9981), ma mai avremmo previsto una mossa del genere. Infatti, Porsche ha realizzato un modello della famosa Carrera S totalmente integrata con i servizi del nuovo OS di RIM.

dating site for indian singles Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

3 Maggio 2012

  • jewish singles over 50 nyc: RIM non si è dimenticata del suo tablet, il Playbook, e durante una conferenza stampa ha confermato che il prossimo aggiornamento di questa "tavoletta" è previsto per l'estate 2012.

professional singles dating brisbane Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

  • jewish singles over 50 washington dc: le altre aziende sono molto interessate al nuovo BB10, tanto da realizzare gadget esclusivi per questo tipo di device. E' il caso di queste due app dedicate esclusivamente alla musica e alla fotografia.
  • jewish singles over 50 boston: da affiancare ai due SDK già visti in precedenza, quest'ultimo permette di sviluppare app per BB10 in C/C++. Si dimostra così il grande sforzo che RIM sta facendo per incoraggiare gli sviluppatori a creare applicazioni per Blackberry.
  • jewish singles over 50: il Wireless Achievement Awards è un premio destinato ad aziende ed enti singles clubs in san diego california che si sono distinti per l'adozione di tecnologie e applicazioni su dispositivi mobili per migliorare il proprio business in modo innovativo.
  • jewish singles over 50 chicago: BB10 ha introdotto una novità degna di nota: i widget, piccoli programmini presenti sulla schermata home sottoforma di quadrati e rettangoli, già visti in altri OS come Android e, in maniera più originale, in Windows Phone 7.

dating sites for indian singles Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

  • dating singles south africa: Thorsten Heins ha annunciato che il successore, o meglio, l'evoluzione del Blackberry Playbook è atteso verso la fine del 2012, e non porterà novità significative, escludendo il supporto alle reti 4G, o LTE.

meet singles in dar es salaam Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

  • trips for christian singles over 50: RIM sul proprio sito web ha pubblicato un video di quaranta minuti che include tutto l'intervento di Thorsten Heins, compresa la presentazione del nuovo BB10.
  • black christian singles over 50: RIM ha confermato quello che ormai era noto da tempo. Per questioni di natura tecnica, gli attuali smartphone equipaggiati con la versione 7 dell'OS dei Blackberry, compresi il Bold 9900 ed il Torch 9860 non potranno essere aggiornati a BB10, che sarà invece prerogativa del Playbook verso una data non meglio specificata.
  • christian singles groups over 50: non passa nemmeno un giorno dalla presentazione del telefono che i colleghi di Crackberry realizzano già i video di approfondimento sul primo telefono BB10.

singles in dar es salaam Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

4 Maggio 2012

  • singles in doha qatar: un altro SDK rilasciato da RIM. Si tratta dell'ambiente di sviluppo per progettare applicazioni in Flash, migliorato e ampliato nelle funzionalità.
  • canada singles dating sites: per dimostrare le potenzialità del nuovo ambiente di sviluppo in C++/Qt RIM ha pubblicato una serie di video che mostrano le app create con questo SDK che, a prima vista, sembrano incredibilmente fluide e ben fatte. Da citare Accuweather e NBA.
  • canadian singles dating site: gli amici d'oltreoceano di Crackberry, violando la regola del "no video/audio records" sono riusciti a procurarsi il file audio dell'intera conferenza stampa in cui il CEO di RIM ha risposto alle domande dei media.
  • canadian singles dating sites: nell'ennesima conferenza stampa Thorsten Heins ha dichiarato che il prossimo aggiornamento dell'OS del Playbook porterà ingenti novità, tra cui il multitasking tra le app Android.

online dating european singles Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate

7 Maggio 2012

  • athletic singles dating sites canada: indubbiamente il rilascio agli sviluppatori del Blackberry 10 Dev Alpha è stata un'ottima mossa per RIM, che gli permetterà di avere un App World già ben collaudato al momento del lancio. Ovviamente qualcuno ha voluto saperne di più, scoprendo i nomi in codice dei terminali BB10 di prossima uscita.
  • best dating site for singles over 40: il nuovo OS di RIM ha tagliato definitivamente i ponti col passato, ne è la prova questo articolo in cui abbiamo mostrato come BB10 ci aiuterà nella vita quotidiana grazie ad un'ottima interfaccia e a applicazioni ben collaudate.

meet singles online in kenya Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate e le nostre riflessioni

8 Maggio 2012

  • dating sites for singles in usa: RIM non ha puntato solo sulle tecnologie del nuovo OS. Infatti, molto saggiamente ha deciso di creare partnership con importanti aziende come Cisco e Wikitude ma anche con Gameloft. Insomma, al momento del lancio tutto sarà veramente pronto per BB10.
  • dating site for christian singles: raramente il rapporto della casa canadese con la stampa è stato così cordiale e completo, ne è la prova questa conferenza stampa indetta direttamente dal CEO di RIM.

dating for indian singles uk Blackberry World 2012: riepilogo delle novità presentate e le nostre riflessioni

  • dating south africa singles: i biglietti per il Blackberry World 2012 sono stati letteralmente mangiati in meno di due ore. E' per questo che RIM ha voluto organizzare un tour in giro per il mondo, compresa l'Italia, per mostrare agli sviluppatori le potenzialità del nuovo OS.

dating for indian singles E questo è tutto. Ben ventuno notizie in soli cinque giorni, e tutte ruotano attorno al nuovo BB10. E' quindi d'obbligo trarre le conclusioni, definire come ne esce RIM da questo Blackberry World. Ed eccovi serviti con quattro punti che riassumono un po' tutto ciò che è venuto fuori dai vari keynote:

  • best neighborhoods in san diego for singles Questa è una nuova Research in Motion. Molti giornalisti di vecchia data, tornando da Orlando, hanno visto un'azienda ben diversa da quella che ci ha abituati. In un solo anno molto è cambiato in RIM, e il "cambio della guardia" del CEO è stato solo l'ultimo di questi eventi. Thorsten Heins ha evidenziato come il morale dei dipendenti, nonostante la crisi, sia molto alto. Rispetto alla RIM di un tempo c'è la certezza. Senza di essa non si va da nessuna parte, come conferma il CEO della casa canadese.
  • best things to do in san diego for young adults I BlackBerry possono competere con la concorrenza. E' inutile nasconderlo: per anni i BlackBerry hanno offerto meno possibilità rispetto ai concorrenti se guardiamo al mercato consumer sempre piu' esigente. Finalmente con la cura "Heins" vediamo vari cambiamenti che dimostrano che il management di RIM si è finalmente svegliato dal suo letargo, ma ci vorranno comunque svariati mesi per avere dei risultati concreti dal mercato.
  • dating sites for hiv positive singles in kenya RIM riuscirà a riprendersi le grandi aziende che le hanno ormai voltato le spalle. Questo punto è fortemente collegato a quello precedente. Ultimamente tra i clienti importanti di RIM (multinazionali, agenzie governative) si sta verificando una fuga di massa verso altri orizzonti, come quello di Apple. Grazie a BB10 gli analisti dicono che RIM potrebbe riprendersi una buona fetta dei clienti persi durante questi anni di stallo.
  • positive singles dating in kenya I cambiamenti non avvengono di giorno in notte, ma prima o poi si verificheranno. Abbiamo ormai capito che BB10 è la carta vincente per RIM, ma non possiamo aspettarci un'impennata improvvisa delle vendite. Possiamo invece affermare che ci vorrà almeno un anno per cogliere i frutti di questo cambiamento, e se entro quella data le vendite non saranno cambiate, vorrà dire che il mercato non ha dato e non darà mai ragione a RIM e a BB10.

gay singles in indianapolis Non possiamo fare altro che augurare a RIM di proseguire su questa strada, sperando che, prima o poi, dia i suoi frutti. Per quanto riguarda voi (e noi) utenti, vi diamo appuntamento al Blackberry World 2013 dove seguiremo ancora una volta tutti i keynote per voi!

gay singles in india Tags: singles dating london ontario
comments powered by best straight singles bar san francisco Disqus