chat per conoscere nuovi amici

annunci donna parma Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
ragazzo per coppia Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

nuove chat gratis

creazione sito web Messaggioda siti per fare nuove amicizie incontri lecce donne il 14/06/2017 11:28

Salve a tutti! Non sono pratica di forum perciò chiedo scusa se sto scrivendo nella sezione sbagliata :roll: !
Sono in crisi totale!! :cry:
Ho un iphone 6s che vorrei dare a mio padre in quanto egli usa piattaforme apple per lavoro (mentre io per cose minori come scrivere, prendere appunti, messaggi e gestire un blog e dunque mi sembra ingiusto continuare ad usare una cosa che comunque paga lui e che serve di più a lui!! ) perciò ho pensato di fare il salto al Blackberry visto che è l'unico marchio che mi affascina al posto di tutte quelle cazzate che sclerano dopo tre mesi.
Vi spiego: Ho pensato ad un Blackberry passport, poiché lo schermo è alquanto comod, specie per i 60 caratteri continui per me che scrivo in qualsiasi momento, anche fuori casa; il problema è che mi hanno detto che avendo il sistema operativo BB, dovrei installare app per terzi poiché non le trovo nello store ( è una stronzata? BOH,ILLUMINATEMI) e che ha la batteria scadentissima e quindi a metà giornata mi ritroverei a terra.
Dunque, ho viaggiato un po' nel web e ho trovato il Blackberry Priv, sono rimasta entusiasta delle recensioni e del risultato ma mi sono accorta che non rientra nei range economici, quindi ho provato su alcuni siti di cellulari usati tra cui subito.it e ho trovato uno a 280 euro ( ma davvero non riesco a fidarmi!!) .
Adesso, appurato che il mio budget può permettersi più un passport che un priv, potete consigliarmi se l'acquisto sarebbe gioioso o infausto? Non trovo eleganza in nessun altro smartphone se non Blackberry, e la cosa mi manda al manicomio!
Vi prego, HELP!
Ultima modifica di agenzie matrimoniali on line il 16/06/2017 10:36, modificato 2 volte in totale.
incontri con donne roma Motivazione: Discussione spostata nella sezione più idonea
incontrare uomini single
Appena arrivato
Appena arrivato

miglior sito incontri gratuito Messaggi: 1
bakeka annunci personali roma Iscritto il: 14/06/2017 11:15
annunci donna cerca uomo arezzo Has thanked: 0 time
vivastreet annunci per adulti Been thanked: 0 time

incontri personali vicenza

brescia incontri donne Messaggioda annunci donna cerca uomo a roma incontri gratis roma il 14/06/2017 17:38

Oggi come oggi....Priv
BB Bold 9700
BB Curve 8520 Tim
BB Bold 9900
BB Z10 10.3.3.1435
BB Passport 10.3.3.1435 Wind
BB Priv 6.0.1 Tim
vicenza donna cerca uomo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

bacheca annunci padova Messaggi: 204
incontri napoli donna cerca uomo Iscritto il: 26/02/2011 13:13
incontrare donne mature Has thanked: annunci di incontri catania times
chat web senza registrazione Been thanked: uomini single milano time

treviso bakeca incontri donne

annunci gratis torino Messaggioda annunci bakeca treviso donna cerca uomo gratis il 16/06/2017 19:08

Assolutamente un Priv.
Da ex possessore di Passport devo dire che la batteria del Passport è inarrivabile dai telefoni con Android, io ci facevo sempre due giorni di uso.
Comunque ormai appartiene al passato, con il Priv ti troverai bene
Ciao!
VITOS

Bold 9000, Torch 9800, Torch 9810, Z10, Z30, Passport, Priv.
migliori app per incontri
Il BlackBerry è la sua religione
Il BlackBerry è la sua religione

cerca donne single Messaggi: 1839
immagini di corso Iscritto il: 25/04/2009 14:53
annunci di donne Località: Torino
coppie per singoli Has thanked: incontrare ragazze online gratis times
incontri donna cerca uomo napoli Been thanked: siti di incontri barletta times

sito incontro serio

donne cerca uomo livorno Messaggioda sito di immagini incontri donna uomo trieste il 18/06/2017 21:11

Ciao! Dovessi solo gestire mail ti direi prendi il Passport, pezzo veramente fuori dagli schemi! Però ormai è morto e non ha supporto delle app che più si usano.. Il priv è un buon telefono, tutti ne sono contento! Unico neo è che si avvia ad avere due anni dal concepimento e ha Android 5 se non sbaglio.. Niente di così grave, due anni te li fa di certo! Io ho il Dtek50 e mi trovo bene! Se lo spremiagrumi non ti basta la batteria ma nel complesso è un buon telefono e costa poco..
incontri sassari donna cerca uomo
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

incontri ragazze foggia Messaggi: 207
annunci donna taranto Iscritto il: 22/11/2011 22:46
incontri donna trieste Has thanked: 0 time
ragazza cerca ragazzo roma Been thanked: chat per conoscere amici time

incontri per adulti a lucca

bakeka roma incontro Messaggioda cerco storia seria chat donne single gratis il 18/06/2017 21:12

Scusa, ho sbagliato, se lo spremi volevo dire!
app di dating
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

donne cercano amicizia Messaggi: 207
incontri ragazza single Iscritto il: 22/11/2011 22:46
siti gratis per conoscere donne Has thanked: 0 time
lista chat gratis Been thanked: cerco uomo single time

incontro donne mature

sito per chattare gratis senza registrazione Messaggioda incontri trento donna cerca uomo annunci donne calabria il 19/06/2017 17:08

mircocek ha scritto: Unico neo è che si avvia ad avere due anni dal concepimento e ha Android 5 se non sbaglio.. telefono e costa poco..

Android 6 ...e come dici tu...costa poco
BB Bold 9700
BB Curve 8520 Tim
BB Bold 9900
BB Z10 10.3.3.1435
BB Priv 6.0.1 Tim
incontri piccanti varese
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

mercatone annunci adulti Messaggi: 204
meetic è gratuito Iscritto il: 26/02/2011 13:13
cassa di forli e della romagna Has thanked: uomo cerca donna livorno times
incontri a massa carrara Been thanked: donna cerca uomo chat time

donna cerca uomo torino

foto di forli Messaggioda siti per conoscere uomini single incontri roma italiana il 20/06/2017 22:09

Infatti non ero certo fosse la 5 e appunto avevo messo le mani avanti.. Per il "costa poco" l'avevo detto per il Dtek50 ma ciò non vuol dire che è uno schifo, ne ho visti che costano poco e fanno davvero schifo..
siti matrimoniali gratuiti
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

annunci ragazze legnano Messaggi: 207
tutto incontri roma Iscritto il: 22/11/2011 22:46
ragazze per compagnia Has thanked: 0 time
signora cerca ragazzo Been thanked: incontri in friuli time

coppie cercano singolo

trovare una donna Messaggioda annunci donne a taranto corsi siti web il 21/06/2017 10:18

mircocek ha scritto:Infatti non ero certo fosse la 5 e appunto avevo messo le mani avanti.. Per il "costa poco" l'avevo detto per il Dtek50 ma ciò non vuol dire che è uno schifo, ne ho visti che costano poco e fanno davvero schifo..

Io pensavo al prezzo del Priv che ho acquistato a 289.00 euro (nuovo) poco rispetto al prezzo di partenza e per quello che ci devo fare anche se è vecchio come hardware per me và benissimo.
Poi uso anche il Passport ed il Classic come telefoni secondari e per ora sto bene
BB Bold 9700
BB Curve 8520 Tim
BB Bold 9900
BB Z10 10.3.3.1435
BB Priv 6.0.1 Tim
annunci incontri massa
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

single a trieste Messaggi: 204
turismo a trento Iscritto il: 26/02/2011 13:13
annunci bakeca trapani Has thanked: brescia uomo cerca uomo times