siti per trovare amore gratis

incontro di pugilato a firenze Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
crociere per singles forum Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

app per incontrare donne

frasi per stato facebook amore Messaggioda singles over 50 holidays to europe sito incontro completamente gratuito il 20/09/2017 23:32

Salve a tutti, vorrei un aiuto a chiarire un "problema" ammesso che lo sia.
Qualche mese fa ho notato che la lente della fotocamera del mio priv va letteramente avanti ed indietro nella sua sede, me ne sono accorto perchè sentivo un "tac" ogni volta che sollevavo il telefono dalla scrivania in modo un pò più rapido. Pensavo fosse la cover invece ascoltando con attenzione è la lente della fotocamera si nota ad occhio nudo i suo "movimento".
Portato in assistenza, mi hanno sostituito il display, non che lo avessi chiesto, c'era il solito gioco dovuto alla slitta, ma lente come prima, anzi c'era del pulviscolo all'interno abbastanza evidente, fatto notare all'operatore è stato rimandato in secondo invio per guasto non riparato.
Stamane mi chiamano, passo a ritirare e niente, la lente è pulita, ma sempre avanti ed indietro fa, anzi si sente proprio il rumore se si "sbatte" un pò il device.
Succo è, siccome non ho un altro priv per confrontare, è normale questo scorrimento della lente all'interno della sua sede o devo ritornare per l'ennesima volta e incazzarmi?
Grazie :D .
incontrare persone online in italia
Appena arrivato
Appena arrivato

saga holidays singles over 50 Messaggi: 2
best dating site singles over 50 Iscritto il: 20/08/2013 23:53
singles over fifties holidays Has thanked: 0 time
club dei singles Been thanked: 0 time

black singles over 50 vacations

christian singles cruises over 50 chat incontro single gratis senza registrazione

le anime gemelle si incontrano

jewish singles cruises over 50 Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti