incontri single gratis

bakeca incontri brianza Discussioni sui BlackBerry per chi e' molto ma molto alle prime armi. Leggete le FAQ prima di scrivere sul forum.
uomini cerca donne Regole del forum
Prima di postare sul forum leggi le FAQ - Frequently Asked Questions e le "Regole del forum"!

donna cerca uomo benevento

siti incontri internazionali Messaggioda annunci bakeca incontri rimini uomo cerca donna crotone il 16/10/2017 07:37

Ciao a tutti. sono nuovo nel forum e premetto che scrivo per un problema riscontrato e che sono poco tecnologico su queste cose.... :cry:
Il mio Blackberry Z10 a volte stenta a notificarmi i messaggi di whatsapp. Non riesco a capire il motivo per il quale a volte proprio non mi da alcuna notifica fino a quando non apro l'applicazione e vedo quindi comparire i messaggi quasi subito. Altre volte invece le notifiche mi arrivano subito come dovrebbe essere. Mi capita con diversi utenti. Oltre a questo non riesco a collegarlo al wi-fi di casa nonostante il dispositivo abbia la pw e riconosca il router. Il mio gestore telefonico è Fastweb.
Mi scuso in anticipo se ripeto questioni già poste: ho provato a fare una ricerca qui senza esito...
Grazie a chiunque sappia aiutarmi!
chat con donne italiane
Appena arrivato
Appena arrivato

gleeden è gratis Messaggi: 2
annunci incontri massaggi Iscritto il: 16/10/2017 07:28
ragazze di cagliari Has thanked: 0 time
siti incontri recensioni Been thanked: 0 time

incontri a arezzo

siti per rimorchiare Messaggioda chat donne sposate siti per single gratis il 31/10/2017 18:44

beh... che dire.... grazie a tutti....
siti di incontri marsala
Appena arrivato
Appena arrivato

arezzo donne incontri Messaggi: 2
locali x single Iscritto il: 16/10/2017 07:28
chat su internet Has thanked: 0 time
donna cerca uomo net Been thanked: 0 time

chat di fidanzati

annunci per adulti venezia siti per scopamici

uomo cerca donna alessandria

incontri a bolzano Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti