dating sites young adults

dating sites african american singles Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

internet dating young adults

singles chat line trial Messaggioda asian singles melbourne australia online dating for young adults australia il 24/06/2017 16:48

Priv: non si aprono gli allegati ".eml" provenienti da PEC, anzi gli allegati (in particolare "postacert.eml") vengono visualizzati con 0,0 byte e quindi non si possono aprire. Gli allegati con altre estensioni, invece, si aprono regolarmente. Perché? Il mio precedente Z10 non ha mai avuto questo problema. Chi può aiutarmi? Grazie
online dating sites young adults
Appena arrivato
Appena arrivato

meet asian singles in usa Messaggi: 11
asian singles in usa Iscritto il: 27/09/2010 13:04
best dating sites for young adults Has thanked: 0 time
best dating site for young adults Been thanked: 0 time

best online dating young adults

christian singles dating site in kenya Messaggioda top 10 singles in usa online dating for young adults uk il 25/06/2017 21:19

Io ho legalmail, mi apre senza problemi il file che però mi da le dimensioni. Prova a resettare tutto e magari confrontare in rete se i detti g sono uguali o c'è altro di diverso..
american singles online dating site
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

asian singles dating site Messaggi: 206
asian singles in america Iscritto il: 22/11/2011 22:46
online christian singles chat room Has thanked: 0 time
the best of online dating sites with singles chat rooms Been thanked: online dating ukraine singles time

dating site american singles

chat rooms online for singles Messaggioda christian singles chat rooms no registration dating site young adults il 26/06/2017 09:01

Innanzitutto grazie della risposta. Anche io ho Legalmail, ed ovviamente gli allegati da PC ci sono e li leggo. Ho anche scaricato l'apposita APP Legalmail (il cui utilizzo in sostituzione della PEC configurata in account, però, mi farebbe perdere il vantaggio della lettura nel mitico hub...), ed anche in questo caso leggo le PEC ma non gli allegati .eml (cerca di scaricarli ma non ci riesce). Il problema è quindi solo di lettura degli allegati .eml (i pdf li apre). Cosa intendi per resettare tutto? Grazie
online dating for older adults uk
Appena arrivato
Appena arrivato

best dating sites for young adults uk Messaggi: 11
best dating sites for young adults australia Iscritto il: 27/09/2010 13:04
best dating site for older adults Has thanked: 0 time
dating site for older adults Been thanked: 0 time

dating sites for young adults in south africa

chat rooms for singles australia Messaggioda chinese singles in usa dating sites for young adults australia il 03/07/2017 20:26

Aggiungo anche di aver scaricato l'applicazione "Legalmail" ed il cellulare continua a non "scaricare" gli allegati delle PEC...
best online dating sites young adults
Appena arrivato
Appena arrivato

dating site for older adults uk Messaggi: 11
online dating sites for older adults Iscritto il: 27/09/2010 13:04
best dating sites for older adults Has thanked: 0 time
best online dating sites for older adults Been thanked: 0 time

dating sites for young adults with learning disabilities uk

christian singles online dating Messaggioda dating singles in south africa best singles app for android il 05/07/2017 07:15

Scusa, il file eml non serve scaricarlo, una volta aperto ci si trova il messaggio originale he ci èstato inviato e da li si scarica l'allegato o risponde.. Per resettare intendo elimina account e imposta di nuovo il tutto.. Comunque a me nel file eml vedo la dimensione, apro e trovo allegato e messaggio originale.. Ma non me ne faccio niente di quel file in sé, mi serve il contenuto..
dating sites young singles
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

online singles chat rooms Messaggi: 206
christian singles dating sites uk Iscritto il: 22/11/2011 22:46
nigerian christian singles dating sites Has thanked: 0 time
christian singles dating sites Been thanked: dating site for young singles time

dating sites for older adults uk

christian singles online dating australia Messaggioda chat rooms for singles india dating sites for autistic adults uk il 07/07/2017 18:16

Lo so che è un file (potremmo dire una cartella) all'interno del quale c'è il messaggio che leggere. Il problema è che non si apre. Non si apre perché arriva con zero byte, e quindi non trasporta con sé il messaggio. Ho provato ad eliminare l'account creato su "account blackberry hub" ed a crearlo nuovamente, ma senza risultato. Ho scaricato, invece, altra app per le pec (legalmail l'ho eliminata) "PocketPec" che funziona molto bene, non mi fa proprio vedere il file eml, ma direttamente il contenuto (messaggio pec, file pdf ecc.). Come detto, però, così perdo la comodità di leggere le PEC dall'hub.
dubai singles dating sites
Appena arrivato
Appena arrivato

itunes top 10 singles us Messaggi: 11
itunes top 10 singles usa Iscritto il: 27/09/2010 13:04
top 10 singles in india Has thanked: 0 time
meet singles online chat room Been thanked: 0 time

dating agency for adults with learning disabilities

dating sites for older adults us Messaggioda chat rooms black singles uae singles dating site il 09/07/2017 10:27

Scusa, io sarò anche ignorante in tema e Federico mi lincerebbe ma non capisco perché diavolo ogni hardware con stesso OS si comporta in diversa maniera.. Mi dispiace non sei riuscito a risolvere, ultima cosa prova a fare una ricerca su internet per vedere se ci sono altri modi o parametri per impostare la pec..
dating for older adults uk
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

christian singles site reviews Messaggi: 206
dating sites for older adults Iscritto il: 22/11/2011 22:46
christian chat rooms for singles uk Has thanked: 0 time
chat room online for singles Been thanked: christian singles hong kong time

christian singles south africa

online chat room for singles african american christian singles dating

african american singles speed dating nyc

dating sites for christian singles in south africa Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti