siti senza registrazione

sito di chat online Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

done cerca uomo milano

annunci incontri taranto Messaggioda annunci matrimoniali italia annunci cerco ragazzo il 14/07/2017 09:16

Ciao a tutti, stamattina mi è successa una cosa strana. Alzatomi ho staccato il Priv dalla carica ed era bollente e il livello di carica era al 95% invece del 100%. Dopo un pò appare un avviso che s'era messo in funzione un dispositivo antisurriscaldamento, mai sentito in vita mia un cellulare così caldo, lo spengo, dopo un pò lo riaccendo e mi è sembrato che la temperatura fosse scesa, dopo un pò mi arriva un avviso dell'aggiornamento di sistema ed ora lo sto aggiornando, la temperatura è scesa ma è sempre più caldo del normale. Sarà per le alte temperature della stagione ?
BB Bold 9700
BB Curve 8520 Tim
BB Bold 9900
BB Z10 10.3.3.1435
BB Passport 10.3.3.1435 Wind
BB Priv 6.0.1 Tim
annunci incontri fano
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

lei cerca lui incontri Messaggi: 204
annunci incontri donne brescia Iscritto il: 26/02/2011 13:13
bakeca incontri t Has thanked: donne sposate in cerca times
trova nuovi amici Been thanked: cerca donne mature time

siti di dating seri

donna uomo annunci Messaggioda sito per chattare con donne ragazze a torino il 15/07/2017 01:39

Fai un battery pull ma se vedi che le cose non cambiano ti consiglio factory reset. Il mio non scalda se non è sotto pressione di qualche applicazione pesante...ma mai alla ricarica, anzi non si intiepidisce nemmeno più dopo l'ultimo aggiornamento di luglio. Fammi sapere
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
annunci bakeca incontri palermo
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

donna cerca relazione Messaggi: 512
chat dove conoscere ragazze Iscritto il: 16/02/2011 18:03
annunci donne a piacenza Has thanked: siti di incontri salerno times
incontro donne verona Been thanked: donne incontri cagliari times

bakeca it pisa

donne annunci varese vivastreet donna cerca donna

incontri donne a trieste

incontri per adulti a ragusa Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti