donne cerca uomo arezzo

conoscere donne single Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

siti di incontri opinioni

annunci incontri per adulti roma Messaggioda annunci latina donna cerca uomo applicazioni per conoscere ragazze il 13/09/2017 12:37

Ciao a tutti,
scrivo qui in quanto sono disperata :-(
Ho acquistato il 31 ottobre scorso, il mio fantastico Blackberry priv
Sono utente Blackberry da 10 anni ormai (praticamente è stato il mio primo telefono e non l'ho più abbandonato)
Sono letteralmente innamorata di questo telefono, per durata batteria, prestazioni e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo, il 24 agosto (data impressa nella mia mente) mi è caduto, nonostante la pellicola di vetro mi si è rotto tutto lo il vetro.
Ho cercato centri di assistenza ma è difficile trovarne (Bologna). Ho trovato un centro di raccolta che spedirebbe tutto a BB.
Ho sentito a sto punto BB dal form ufficiale da compilare e mi hanno chiesto 270$ - tasse escluse per ripararlo.
A sto punto, non conviene sistemarlo dato che su Amazon costa 320€. Ho chiesto perfino ai cinesi ma non hanno il pezzo di ricambio, essendo il vetro collegato allo schermo. In poche parole bisogna sostituire tutto l'LCD. Ho visto dei tutorial online ma comunque il pezzo originale su internet costa un botto, a meno che non lo devo acquistare su alì express, cinese, ma ho paura di rovinare il telefono.
Avete consigli su come comportarmi? Cioè cosa mi consigliate di fare, calcolando che il telefono non ha ancora nemmeno un anno di vita
Grazie mille
incontri per adulti a cosenza
Appena arrivato
Appena arrivato

incontri nella tua città Messaggi: 2
donna cerca uomo in trieste Iscritto il: 05/09/2017 17:34
social per incontri Has thanked: latina incontri oggi time
siti per incontri gratis Been thanked: 0 time

uomo cerca donna taranto

bakeca roma uomo cerca uomo Messaggioda siti di donne che cercano uomini incontri donna uomo il 13/09/2017 19:26

Prova da Tecnocell. Quando erano a Castelmaggiore mi sono rivolto a loro per riparazioni sui BlackBerry e sono sempre stati efficienti. Ora sono in zona Corticella. Basta cercarli su Google
incontri donna siracusa donne senza veli Il lavoro è una pausa di riflessione fra le ferie
siti per incontri single
Moderatore capo
Moderatore capo

ragazze di messina Messaggi: 5663
incontri in liguria Iscritto il: 24/04/2009 10:27
uomo cerca donna trapani Località: Bologna
annunci incontri donne parma Has thanked: cerco marito ricco times
annunci donne a vicenza Been thanked: incontri privati foggia times
  • lecce donne annunci Modello: siti di ragazze single
  • siti per incontri senza registrazione Provider: Vodafone
  • uomini in cerca di donne DM: 1.1.0.37
  • gratuito sito di incontri Fimware: annunci x incontri
  • incontri donne trieste Pin: Staff Only

annunci donne single roma

incontri per adulti taranto Messaggioda chat gratis ragazze incontri donna taranto il 21/09/2017 10:11

Grazie mille per la risposta.
Ho sentito il centro da te consigliato e mi hanno detto che la spesa è di 230/240 euro.
Non piango per dignità -.-
comunque hanno detto di inviargli tramite mail il link del pezzo cinese visto online, magari lo approvano e lo montano loro.
Nel caso abbiate altre soluzioni non esitate a farmele sapere, sono disperata
cerco ragazza per amicizia
Appena arrivato
Appena arrivato

ragazze a cagliari Messaggi: 2
donna cerca uomo verona e provincia Iscritto il: 05/09/2017 17:34
annunci incontri padova Has thanked: le migliori chat per incontri time
incontri milano donna Been thanked: 0 time

incontri per adulti rimini

agenzia matrimoniale gratuita incontri a lecce e provincia

donna per compagnia

incontri senza impegno Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti