donne incontri a verona

annunci donne cercano single bari Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

donne incontri ancona

annunci incontri bolzano Messaggioda incontri donne mature bari tuttoannunci donna cerca uomo il 15/12/2017 01:53

Salve!

Ho acquistato ieri un Keyone, e sono sbalordito dal livello estremamente basso della vibrazione. Inizialmente pensavo fosse solo un problema del device in generale, ma ora inizio a credere che il mio modello possa essere difettoso, in quanto la vibrazione è praticamente inesistente.
Per fare un esempio, oggi il telefono era poggiato sulla mia scrivania, accanto al mio portatile sul quale stavo leggendo un articolo (quindi nessun audio attivo), e ho perso una chiamata perché non si è sentita la vibrazione. Anche tenendolo in mano, all'arrivo delle notifiche, è praticamente impossibile accorgersi di nulla!
E' un problema esclusivamente del mio dispositivo, e dovrei dunque chiedere una sostituzione, o è un problema più generale?
donna cerco uomo genova
Appena arrivato
Appena arrivato

incontri online per single Messaggi: 21
siti di incontri sassari Iscritto il: 18/10/2010 20:29
chat verona gratis Has thanked: 0 time
siti come meetic Been thanked: 0 time

chattare senza registrazione gratis

incontri donne cougar Messaggioda annunci incontri udine incontri donne a lecce il 20/12/2017 10:01

Penso sia un problema del tuo terminale
donne single varese
Spegne e accende senza problemi
Spegne e accende senza problemi

agenzie matrimoniali online Messaggi: 124
cerco ragazza single Iscritto il: 27/10/2011 08:40
donna a latina Has thanked: incontri piccanti ancona time
fare nuove amicizie Been thanked: siti di annunci vendita times

incontri a ragusa

castelli di trento Messaggioda incontri bari donna bakeca brindisi donne il 31/12/2017 00:08

Scusa, se sei nuovo di Android, nella Barra in alto, tutto a sinistra hai due possibilità, niente oppure solo vibrazione. Hai controllato?
sito per conoscere ragazze gratis
Dedita al CrackBerry
Dedita al CrackBerry

free dating italia Messaggi: 916
incontri annunci ancona Iscritto il: 02/12/2011 17:44
siti incontri per single Has thanked: siti di incontro free times
donna cerca uomo in milano Been thanked: annunci online gratis times

chat per conoscere single

chattare gratis senza iscrizione donna single cerca uomo

incontri donne chieti

chat di milano Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti