incontro a reggio calabria ionica

entra no chat de namoro Discussioni generali sul nuovo modello 9900 Bold

incontrissimi è gratis inglese

siti di incontro online gratis senza registrazione film Messaggioda ver television por internet gratis para adultos incontrissimi è gratis testo il 05/10/2011 12:02

Ragazzi è successa una cosa stranissima al mio 9900 comprato il mese scorso da Expansys.
Stanotte intorno alle 23.30 l’ho messo a caricare con la batteria a poco meno da zero.
Stamattina alle 6 l’ho trovato con la luce rossa che lampeggiava ad intervalli di 4/5 secondi
Ho tolto la batteria e l’ho sostituita con una nuova appena acquistata ma il problema resta.
Ho provato a connetterlo al pc con la batteria ma ad ogni spegnimento del led rosso veniva “perso” come usb così ho tolto la batteria e sul display è comparso il simbolo della batteria con una x sopra.
Ho quindi collegato il 9900 al pc ed ho seguito la procedura per il caricamento del s.o. ma dopo aver caricato mi si ferma al lancio della JVM e non trova il dispositivo.
Ho chiamato Expansys ed abbiamo avviato la procedura di invio in assistenza ma se riuscissi in qualche modo a riportarlo in vita sarei molto più contento.
Qualche altra idea??
Saluti e grazie
Marco
Blackberry Bold 4.6.0.247
incontrissimi è gratis online
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

ver canales television para adultos online gratis Messaggi: 55
ver canales de television para adultos gratis por internet Iscritto il: 15/04/2008 16:20
ver tv para adultos online gratis Has thanked: 0 time
ver canales de tv para adultos gratis por internet Been thanked: 0 time

incontrissimi è gratis vendita

siti di incontro online gratis senza registrazione cosenza Messaggioda assistir tv online gratis globo novela amor a vida incontrissimi è gratis rapstar il 05/10/2011 13:51

preso su expansys anche a fine agosto , a me e capitato pero' solo una volta che lampeggiasse il led rosso senza motivo ne che fosse arrivata una notifica o batteria scarica, adesso invece quando lo metto in carica nella dock e compare la modalita comodino dopo un po esce sul display il setting della sveglia
le migliori app per adulti
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

assistir tv globo online gratis novela amor a vida Messaggi: 308
ver tv online gratis globo novela amor a vida Iscritto il: 25/06/2009 21:15
hollywood adults movie watch online in hindi Località: Liguria
assistir novelas da rede globo online gratis amor a vida Has thanked: 0 time
new english adults movies watch online Been thanked: 0 time

app per adulti smart tv

siti di incontro online gratis senza registrazione cuneo Messaggioda english adults movies watch online whatsapp per adulti il 05/10/2011 20:40

Qualcosa del genere lo faceva anche il mio Storm, io avevo risolto così:

- backup;
- wipe;
- installa il S.O. (occhio alla garanzia, installa quello dell'operatore che ha rilasciato il cell);
- ripristina SOLO sms, messaggi mail e calendario (devi quindi rimandarti i dati di configurazione per mail e altro).

Riavvia.
app per adulti android
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

latest english adults movies watch online Messaggi: 473
hollywood adults movies watch online Iscritto il: 05/09/2009 12:22
hollywood adults movies watch online in hindi Has thanked: migliori app android per adulti times
hollywood adults movies watch online dailymotion Been thanked: app film per adulti times

app per adulti ipad

siti di incontro online gratis senza registrazione italiana Messaggioda hollywood adults movies watch online movie1k.net app gratis per adulti il 05/10/2011 23:05

Ragazzi il mio telefono è un tantino più rovinato.

Come ho scritto la connessione avviene e Loader.exe inzia anche a caricare i dati ma al riavvio la JVM non trova il telefono e resta tutto fermo.... Magari potessi fare come dite voi.. Anche a me in passato la soluzione wipe e ripristino parziale ha risolto parecchi impicci.....
giochi per adulti app
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

hollywood adults movies watch online youtube Messaggi: 55
hollywood adults movies watch online just added Iscritto il: 15/04/2008 16:20
hollywood adults movie watch online dailymotion Has thanked: 0 time
hollywood adults movie watch online hindi dubbed Been thanked: 0 time

app per adulti jesi

siti di incontro online gratis senza registrazione marchio Messaggioda hollywood adults comedy movies in hindi watch online giochi adulti app store il 06/10/2011 08:45

Prova a disinstallare e reinstallare il DM, in passato era successo anche a me e avevo risolto reinstallano dia DM che SO
Blackberry 8100Black 8520Black 8900Black 9700Black 9780White 9900Black Playbook Z10White Z30 Black HTC One X White. Che bella collezione
C'è chi segue e chi sceglie, io ho scelto, Blackberry
app android per adulti
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

hollywood hindi dubbed adults movies watch online Messaggi: 351
tv online gratis globo novela amor a vida Iscritto il: 05/05/2008 10:37
tv globo online gratis novela amor a vida Has thanked: annunci per adulti venezia jesolo time
tv online gratis novela da globo amor a vida Been thanked: incontro a reggio calabria messina times

giochi di apprendimento per adulti

siti di incontro online gratis senza registrazione lombardia Messaggioda tv online rede globo novela amor a vida migliori applicazioni android per adulti il 06/10/2011 09:54

Io ho avuto situazione simili col vecchio bold settimana scorsa che non lo usavo da mesi ed era completamente morto tranner per il led rosso:

Attacca il bold al caricabatteria con la batteria.
Toglila ma lascia il dispositivo attaccato per almeno una mezz'ora.
Quando ti compare la batteria con la x sul display (oppure il no battery) metti la batteria e lascia caricare per almeno un'ora e fintanto che non da segno di vità da solo ...
bacheca incontrii net youtube
Appena arrivato
Appena arrivato

assistir tv online gratis novela da globo amor a vida Messaggi: 23
ver tv gratis por internet para adultos Iscritto il: 02/10/2008 23:02
watch online adults movie hollywood in hindi Has thanked: 0 time
baralho cigano online gratis amor Been thanked: 0 time

bacheca incontrii net hd

siti di incontro online gratis senza registrazione latina Messaggioda baralho cigano do amor online gratis frasi belle su amicizia e amore il 07/10/2011 13:09

Caro Geppo, scusa ma alla fine hai risolto???
incontrare donne straniere in italia
Appena arrivato
Appena arrivato

baralho cigano online gratis do amor Messaggi: 1
baralho cigano do amor gratis online Iscritto il: 28/03/2011 15:07
tv globo online novela amor a vida ao vivo Has thanked: 0 time
assistir tv online globo novela amor a vida ao vivo Been thanked: 0 time

migliori siti per incontrare gente zona

siti di incontro online gratis senza registrazione anonimi Messaggioda partidos de futbol en directo tv online gratis zona adultos migliori siti per incontrare gente zamparini il 07/10/2011 18:22

Ragazzi nulla da fare, la situazione è più negativa. I vostri consigli sono validi e vi ringrazio ma qualsiasi tentativo è risultato vano perchè non riesce ad uscire dal riavvio dopo il caricamento applicazioni.

Ho sentito expansys e mi hanno avviato la procedura di riparazione... Vabbè... questo è lo scotto che si paga quando si va di fretta e si compra "Europa"...

Un caro saluto a tutti e grazie!!!
migliori siti per incontrare gente online
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

ver futbol en vivo barcelona vs zamora Messaggi: 55
juegos online gratis 3d para adultos Iscritto il: 15/04/2008 16:20
juegos de buscar objetos ocultos gratis en español completos para adultos Has thanked: 0 time
juegos gratis de buscar objetos ocultos en español para adultos Been thanked: 0 time

migliori siti per incontrare gente unica

siti di incontro online gratis senza registrazione altervista Messaggioda juegos gratis de encontrar objetos ocultos en español para adultos migliori siti per incontrare gente testo il 23/10/2011 17:17

ciao ragazzi io ho lo stesso problema il blackberry bold 9900 dopo essere stato in carica di notte l'ho trovato con questa luce rossa lampeggiante e non si riaccende piu ' , anche il mio e' stato acquistato da expansys a fine agosto , ho fatto tutti i tentativi possibili ma niente non da segni di vita .
Volevo sapere dall' amico se ha risolto in qualche modo e se hs avuto contatti con expansys per la riparazione , non riesco neanche a mettermi in contatto con loro , vi prego aiutatemi non so cosa fare !!!
migliori siti per incontrare gente quotidiano
Appena arrivato
Appena arrivato

juegos de buscar objetos ocultos en español para adultos Messaggi: 2
juegos gratis de objetos ocultos en español completos para adultos Iscritto il: 23/10/2011 17:07
juegos de encontrar objetos ocultos en español gratis para adultos Has thanked: 0 time
juegos de buscar objetos ocultos en español para adultos gratis Been thanked: 0 time

sito per incontrare ragazzi xl

siti di incontro online gratis senza registrazione ragazze Messaggioda juegos gratis de encontrar objetos ocultos para adultos sito per incontrare ragazzi seri il 26/10/2011 10:15

Mi spiace per il ritardo nella risposta, anche nei confronti di chi mi ha contattato in MP.

Vi aggiorno: dopo un lungo carteggio di email con i sig.ri (.......) di expansys a causa di un mio errore ho spedito a mie spese ( € 35,00 ) il 9900 il giorno 14/10/2011 e dal allora non ho avuto più notizie. Ho contattato il servizio clienti e la loro "laconica" risposta è la seguente..

Gentile cliente,
il telefono è stato inviato al centro tecnico.
La informeremo quando il telefono ci verrà rinviato dal centro tecnico.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.
Cordiali saluti
Customer Care Italy
eXpansys Italia & Malta, una succursale di eXpansys Europe
HTC & Parrot Partner

Devo dire che magari il mio errore di fornire loro un numero di fattura errato ha generato un notevole ritardo nella spedizione che però se fosse stato da loro lavorato più velocemente (una settimana per modificare un dossier di riparazione è un pochino eccessivo) avrebbe ridotto i tempi morti di attesa.

Ad ogni modo questa, al momento, non vuole essere una brutta pubblicità nei confronti di Expansys, ma magari una riflessione di quanto possa essere "scomodo" gestire la riparazione di un prodotto non "Italia".. e detto da me che lavoro in un centro TIM.... :shock:

Vi manterrò aggiornati sull'evoluzione della pratica, a presto

Marco
frasi amicizia e amore canzoni
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

juegos de buscar objetos escondidos en español para adultos Messaggi: 55
jugar juegos de buscar objetos ocultos para adultos Iscritto il: 15/04/2008 16:20
juegos de buscar objetos ocultos online para adultos Has thanked: 0 time
juegos gratis de buscar objetos ocultos para adultos Been thanked: 0 time

citazioni famose su amore e amicizia

sito per incontrare persone kg Messaggioda descargar juegos 3d para adultos gratis para pc frasi celebri su amore e amicizia il 26/10/2011 11:40

Ciao a tutti,
è capitato anche a me lo stesso problema, telefono completamente spento e led che si accendeva per 3 secondi per poi spegnersi per altri 10, riaccendersi e rispegnersi, sempre con questa "tempistica", all'infinito....contattato il customer care di eXpansys Italia, mi hanno chiesto di effettuare delle prove (hard reset, collegamento con il pc,....), ma nulla da fare, in giornata mi hanno inviato il numero di rientro su un comodissimo pdf (quindi servizio molto rapido...), che ho stampato e incollato nella scatola usata per la spedizione......quello che mi fa girare un po le [email protected] sono i 28 euro spesi per la spedizione (Quick Service di Poste Italiane) a carico mio...adesso sono molto curioso a riguardo di:

- tempo di riconsegna del terminale (è uno strumento di lavoro....)
- se mi ridanno il mio riparato o un altro ricondizionato (per nn sbagliare, ho fotografato il BB 9900 con relativo corredo in tutte le fasi di imballaggio pre-spedizione)
- ogni altro acquisto su eXpansys è congelato fino alla chiusura dei primi 2 punti, ripeto, i 28 Euro per la spedizioni mi sono rimasti sul......

Antonio
Ultima modifica di sito per incontrare ragazzi nuovi il 08/11/2011 15:18, modificato 1 volta in totale.
frasi su amore e amicizia
Appena arrivato
Appena arrivato

juegos gratis de buscar objetos ocultos para adultos en español Messaggi: 9
juegos de encontrar objetos ocultos para adultos gratis Iscritto il: 02/03/2011 13:16
juegos gratis de encontrar objetos ocultos para adultos en español Has thanked: 0 time
juegos de buscar objetos ocultos para adultos Been thanked: 0 time

annunci adulti reggio calabria ionica

siti di incontro online gratis senza registrazione geekissimo Messaggioda juegos de busqueda de objetos ocultos en español gratis para adultos bakeca adulti bari youtube il 26/10/2011 11:47

@gepppo78 ma il problema è dovuto al cambio di OS?

e prima di darti questo problema, quando lo lasciavi in carica, il led lampeggiava anche se era carico??
Ultima modifica di annunci adulti reggio calabria roma il 26/10/2011 12:01, modificato 1 volta in totale.
bakeca adulti bari japigia
Spegne e accende senza problemi

peliculas online gratis latino completas hd adultos Messaggi: 121
sito per incontrare donne yahoo Iscritto il: 06/09/2011 12:07
sito per incontrare donne youtube Has thanked: 0 time
sito per incontrare donne zucchero Been thanked: 0 time

annunci adulti reggio calabria oggi

siti di incontro online gratis senza registrazione genova Messaggioda peliculas online latino gratis completas hd para adultos annunci adulti reggio calabria orari il 26/10/2011 11:54

lollyto ha scritto:@gepppo78 ma il problema è dovuto al cambio di OS?

Non credo, lo escludo quasi. Avevo la .440 dal primo giorno e la stessa .440 la sto usando sul 9900 TIM che ho preso....
annunci adulti reggio calabria youtube
In fase di apprendimento
In fase di apprendimento

ver peliculas online gratis completas en español latino hd adultos Messaggi: 55
peliculas online gratis español latino completas para adultos Iscritto il: 15/04/2008 16:20
donne incontro torino jesolo Has thanked: 0 time
ver peliculas online gratis en español latino completas para adultos Been thanked: 0 time

annunci adulti reggio calabria km

siti di incontro online gratis senza registrazione torino Messaggioda chat per incontrare ragazze xl siti di incontro per single gratuiti online il 26/10/2011 12:01

geppo78 ha scritto:
lollyto ha scritto:@gepppo78 ma il problema è dovuto al cambio di OS?

Non credo, lo escludo quasi. Avevo la .440 dal primo giorno e la stessa .440 la sto usando sul 9900 TIM che ho preso....

prima di darti questo problema, quando lo lasciavi in carica, il led lampeggiava anche se era carico??
siti di incontro per single completamente gratis online

chat per incontrare ragazze quiz Messaggi: 121
chat per incontrare ragazze hot Iscritto il: 06/09/2011 12:07
chat per incontrare ragazze juventine Has thanked: 0 time
chat per incontrare ragazze jesolo Been thanked: 0 time

annunci per adulti trapani quartieri

siti di incontro online gratis senza registrazione joomla Messaggioda incontra single gratis yahoo annunci per adulti trapani quotidiano il 26/10/2011 14:02

Stesso identico problema anche a me (vedi discussione "BB 9900 MORTO" da me aperta), ho dovuto anche io mandarlo in assistenza !!

La cosa curiosa è che anche il mio è stato acquistato su expansys a fine Agosto....non è che abbiamo beccato una partita di BB 9900 difettosa ??
annunci per adulti trapani calcio

sito per incontrare persone conosciute Messaggi: 186
sito per incontrare persone online Iscritto il: 19/01/2007 15:58
sito per incontrare persone android Has thanked: 0 time
sito per incontrare persone jesolo Been thanked: 0 time

annunci per adulti trapani juventus

siti di incontro online gratis senza registrazione java

incontrare donne su internet mobile come incontrare donne zucchero

come incontrare donne youtube

incontrare donne su internet explorer Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti