siti di incontri palermo

donna incontra uomo milano Tutto quello che riguarda il BES, BESX, BPS e le varie piattaforme di posta elettronica supportate: MS Exchange, Lotus Domino e Novell GroupWise

migliori siti di annunci gratuiti

donne a milano Messaggioda cerco donne per amore annunci donna rimini il 11/07/2016 13:26

Buongiorno,
apro questo topic per chiedere un informazione .. Ho un BES versione 4.1.7.19 e vorrei sapere se posso collegarci un BlackBerry di ultima generazione tipo il "Leap" per intenderci. Servirebbe solo la sincronizzazione posta, calendario e contatti .. Sono compatibili o mi devo rassegnare a cercare un BlackBerry con 7.1 ??
Grazie :)
annunci taranto incontri
Appena arrivato
Appena arrivato

agenzie matrimoniali messina Messaggi: 5
chat gratis chatta Iscritto il: 13/01/2012 17:26
donne sposate annunci Has thanked: 0 time
incontri donne bakeca roma Been thanked: 0 time

siti di ragazze

incontri varese donne Messaggioda incontri a catania incontri donne novara il 12/07/2016 07:50

Gli smartphone BlackBerry 10 necessitano del BlackBerry Enterprise Server 10 (BES 10)
Avete un dubbio o un problema sul vostro BlackBerry ?? Leggete le faq od usate la funzione cerca. Al 99% noi lo abbiamo già discusso e risolto !! Seguimi su Twitter @bbtex
donne incontri genova
Moderatore capo
Moderatore capo

annunci incontri donna milano Messaggi: 16458
donna cerca uomo marina di massa Iscritto il: 22/08/2007 07:50
annunci incontri donna cerca uomo Località: Ontario - Canada
cerco compagnia maschile Has thanked: siti per single cattolici time
donne annunci milano Been thanked: incontri donne sposate gratis times

donna cerca uomo sassari

cerco uomo ricco Messaggioda annunci incontri arezzo incontri personali alessandria il 18/07/2016 10:31

Grazie TEX, lo sospettavo ...
Probabilmente a questo punto mi converrebbe abbandonare BES passare a BIS (su telecom) tu che dici ? :)
Come server di posta Ho Lotus Domino 8.5 (sarebbe necessario Blackbery Mail Connector?)
donna cerca uomo a bassano
Appena arrivato
Appena arrivato

incontri su web Messaggi: 5
annunci incontri milano Iscritto il: 13/01/2012 17:26
donne single a brescia Has thanked: 0 time
donna cerca uomo a bologna Been thanked: 0 time

singles and friends

siti incontri opinioni incontri a reggio calabria

incontri non mercenari

trans milano incontri Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite