meeting groups for singles over 50

come fare l amore al meglio Discussione sulla connessione Bluetooth, configurazioni e accessori

sito di incontro

vacations for over 50 singles Messaggioda come è fare l amore la prima volta alberto 1947 il 28/08/2017 17:20

Salve, ieri sera sono stato qualche ora sul mio nuovo Priv e devo dire che, venendo dal Classic, mi sembra di essere su un'altro pianeta. Aggiungo poi che non avevo mai avuto tra le mani un Android....veramente fantastico! Quasi quasi mi pento di non aver preso il Keyone, ma ho dovuto andarci piano col portafoglio, il Priv l'ho comprato su ebay a 239 euro mentre il Keyone costa quasi il triplo.
Ora però dovrò "rompere" un pò, sperando di trovare qualcuno che voglia aiutare un quasi principiante come me.
1) come si fa ad avere la risposta automatica nell'auricolare bluetooth?
2) è possibile navigare nel web con la tastiera fisica senza toccare il display? ad es. come si aprono le pagine di un giornale senza usare il touch?
Grazie a chi mi darà delle dritte.
radio chat amore mio alberto 1947
Appena arrivato
Appena arrivato

come si fa l amore a distanza Messaggi: 1
group holidays for singles over 50 Iscritto il: 28/08/2017 17:11
group tours for singles over 50 Has thanked: 0 time
singles travel over 50 uk Been thanked: 0 time

sito di incontro per testimoni di geova

donne in amore testo Messaggioda singles travel over 50 tonycwer il 29/08/2017 10:59

1) Installi app di auto answer dal Play Store
2) La tastiera capacitiva serve solo per lo scroll durante la navigazione web, non è come il pad di un notebook. Questo fin'ora ma non è detto che BBRY possa fare un upgrade della tastiera anche se non vedo l'utilità della cosa in sé, visto che non c'è un mouse che ti posizioni sulla pagina web...
Pearl 8100 - Bold 8900 - Torch 9800 - Torch 9810 - Priv STV100-4
come fare l amore in macchina le migliori posizioni sessuali tonycwer
Sa dove è il bottone Cerca
Sa dove è il bottone Cerca

fare l amore in auto è reato Messaggi: 518
amore in auto è reato Iscritto il: 16/02/2011 16:03
trips for over 50 singles Has thanked: sito di incontro twoo times
come fare l amore la prima volta yahoo Been thanked: travel club for singles over 50 times

donne in amore film

best places for over 50 singles to live holidays for singles over 50

tour groups singles over 50

come fare l amore posizioni Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite