annunci adulti friuli quotidiano

ragazze per fare amore bene Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

dog lovers singles dating

app per incontrare nuove persone Messaggioda siti di incontro gratis per minorenni annunci adulti friuli eventi il 24/06/2017 16:48

Priv: non si aprono gli allegati ".eml" provenienti da PEC, anzi gli allegati (in particolare "postacert.eml") vengono visualizzati con 0,0 byte e quindi non si possono aprire. Gli allegati con altre estensioni, invece, si aprono regolarmente. Perché? Il mio precedente Z10 non ha mai avuto questo problema. Chi può aiutarmi? Grazie
pet lovers singles dating
Appena arrivato
Appena arrivato

sito dove incontrare ragazze gratis Messaggi: 11
siti per incontrare amici online Iscritto il: 27/09/2010 13:04
siti per incontrare amici di penna Has thanked: 0 time
siti per incontrare amici yahoo Been thanked: 0 time

siti per incontrare donne straniere

locali per incontrare single a milano Messaggioda siti per incontrare amici youtube chat with military singles il 25/06/2017 21:19

Io ho legalmail, mi apre senza problemi il file che però mi da le dimensioni. Prova a resettare tutto e magari confrontare in rete se i detti g sono uguali o c'è altro di diverso..
chat lines local singles
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

incontro pugilato catania Messaggi: 207
incontro di clemente russo a catania Iscritto il: 22/11/2011 22:46
incontro kiko catania streaming Has thanked: 0 time
incontro vocazionale catania streaming Been thanked: chat line meet singles time

chat room for local singles

annunci gratuiti per amore e amicizia Messaggioda incontro neocatecumenale catania chat rooms for local singles il 26/06/2017 09:01

Innanzitutto grazie della risposta. Anche io ho Legalmail, ed ovviamente gli allegati da PC ci sono e li leggo. Ho anche scaricato l'apposita APP Legalmail (il cui utilizzo in sostituzione della PEC configurata in account, però, mi farebbe perdere il vantaggio della lettura nel mitico hub...), ed anche in questo caso leggo le PEC ma non gli allegati .eml (cerca di scaricarli ma non ci riesce). Il problema è quindi solo di lettura degli allegati .eml (i pdf li apre). Cosa intendi per resettare tutto? Grazie
chat room military singles
Appena arrivato
Appena arrivato

incontro nato catania Messaggi: 11
incontro matrimoniale catania Iscritto il: 27/09/2010 13:04
incontro kiko catania diretta Has thanked: 0 time
incontro boxe catania Been thanked: 0 time

meet local singles chat line

annunci amicizia amore differenze Messaggioda incontro kiko catania 31 maggio meet local singles chat il 03/07/2017 20:26

Aggiungo anche di aver scaricato l'applicazione "Legalmail" ed il cellulare continua a non "scaricare" gli allegati delle PEC...
chat sites to meet singles
Appena arrivato
Appena arrivato

incontro a catania kiko Messaggi: 11
incontro vocazionale catania Iscritto il: 27/09/2010 13:04
incontro vocazionale catania diretta Has thanked: 0 time
incontro catecumenale catania Been thanked: 0 time

chat room for christian singles

annunci amicizia amore karaoke Messaggioda incontro a catania con kiko chat rooms meet singles il 05/07/2017 07:15

Scusa, il file eml non serve scaricarlo, una volta aperto ci si trova il messaggio originale he ci èstato inviato e da li si scarica l'allegato o risponde.. Per resettare intendo elimina account e imposta di nuovo il tutto.. Comunque a me nel file eml vedo la dimensione, apro e trovo allegato e messaggio originale.. Ma non me ne faccio niente di quel file in sé, mi serve il contenuto..
black singles chat line android app
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

donne chat adulte paris Messaggi: 207
urgent donne chat adulte Iscritto il: 22/11/2011 22:46
hindi adults movies watch online dailymotion Has thanked: 0 time
incontro cammino neocatecumenale catania Been thanked: chat for local singles time

chat with local singles app

annunci amicizia amore aforismi Messaggioda diretta streaming incontro kiko catania online chat for local singles il 07/07/2017 18:16

Lo so che è un file (potremmo dire una cartella) all'interno del quale c'è il messaggio che leggere. Il problema è che non si apre. Non si apre perché arriva con zero byte, e quindi non trasporta con sé il messaggio. Ho provato ad eliminare l'account creato su "account blackberry hub" ed a crearlo nuovamente, ma senza risultato. Ho scaricato, invece, altra app per le pec (legalmail l'ho eliminata) "PocketPec" che funziona molto bene, non mi fa proprio vedere il file eml, ma direttamente il contenuto (messaggio pec, file pdf ecc.). Come detto, però, così perdo la comodità di leggere le PEC dall'hub.
chat room to meet singles
Appena arrivato
Appena arrivato

adopter un chat adulte british shorthair Messaggi: 11
annunci per adulti massa carrara km Iscritto il: 27/09/2010 13:04
annunci per adulti massa carrara domani Has thanked: 0 time
annunci per adulti massa carrara distanza Been thanked: 0 time

sito annunci gratuiti per amore e amicizia

annunci amicizia amore youtube Messaggioda annunci per adulti massa carrara eventi chat amore senza registrazione java il 09/07/2017 10:27

Scusa, io sarò anche ignorante in tema e Federico mi lincerebbe ma non capisco perché diavolo ogni hardware con stesso OS si comporta in diversa maniera.. Mi dispiace non sei riuscito a risolvere, ultima cosa prova a fare una ricerca su internet per vedere se ci sono altri modi o parametri per impostare la pec..
chat amore senza registrazione joomla
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

annunci per adulti massa carrara oggi Messaggi: 207
annunci per adulti massa carrara orari Iscritto il: 22/11/2011 22:46
annunci per adulti massa carrara quotidiano Has thanked: 0 time
annunci per adulti massa carrara hotel Been thanked: chat amore senza registrazione yahoo time

annunci amicizia amore mio

annunci amicizia amore impossibile chat amore senza registrazione kik

annunci personali adulti jesi

annunci gratuiti amore e amicizia Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti