singles nights dublin ireland

perche mi sono innamorata di un uomo sposato Discussioni di problemi, funzioni, caratteristiche, ecc. che non sono legate ad uno specifico modello.

un uomo sposato si è innamorato di me

chat line meet singles Messaggioda best place to live in los angeles for singles quando un uomo sposato è innamorato il 24/06/2017 16:48

Priv: non si aprono gli allegati ".eml" provenienti da PEC, anzi gli allegati (in particolare "postacert.eml") vengono visualizzati con 0,0 byte e quindi non si possono aprire. Gli allegati con altre estensioni, invece, si aprono regolarmente. Perché? Il mio precedente Z10 non ha mai avuto questo problema. Chi può aiutarmi? Grazie
singles events dublin ireland
Appena arrivato
Appena arrivato

best areas to live in los angeles for singles Messaggi: 11
best singles neighborhood los angeles Iscritto il: 27/09/2010 13:04
best places to live in los angeles for young singles Has thanked: 0 time
best places to live los angeles for singles Been thanked: 0 time

quando un uomo sposato si innamora

chat gratis per singles Messaggioda best places to live in los angeles for young adults un uomo sposato si può innamorare il 25/06/2017 21:19

Io ho legalmail, mi apre senza problemi il file che però mi da le dimensioni. Prova a resettare tutto e magari confrontare in rete se i detti g sono uguali o c'è altro di diverso..
un uomo sposato si innamora
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

best place for singles to live in los angeles Messaggi: 207
things to do in los angeles ca for adults Iscritto il: 22/11/2011 22:46
best places to live in los angeles for singles Has thanked: 0 time
innamorata di un uomo separato con figli Been thanked: un uomo sposato puo innamorarsi time

best singles spots in los angeles

chat room for local singles Messaggioda innamorata di un uomo divorziato con figli un uomo sposato innamorato il 26/06/2017 09:01

Innanzitutto grazie della risposta. Anche io ho Legalmail, ed ovviamente gli allegati da PC ci sono e li leggo. Ho anche scaricato l'apposita APP Legalmail (il cui utilizzo in sostituzione della PEC configurata in account, però, mi farebbe perdere il vantaggio della lettura nel mitico hub...), ed anche in questo caso leggo le PEC ma non gli allegati .eml (cerca di scaricarli ma non ci riesce). Il problema è quindi solo di lettura degli allegati .eml (i pdf li apre). Cosa intendi per resettare tutto? Grazie
se un uomo sposato si innamora
Appena arrivato
Appena arrivato

aiuto mi sono innamorata di un uomo sposato Messaggi: 11
sono innamorata di un uomo sposato Iscritto il: 27/09/2010 13:04
sono sposata e mi sono innamorata di un uomo sposato Has thanked: 0 time
chat online gratis de amor Been thanked: 0 time

frasi d amore per un uomo sposato

chat rooms for local singles Messaggioda sono sposato ma mi sono innamorato di un uomo best singles lounges los angeles il 03/07/2017 20:26

Aggiungo anche di aver scaricato l'applicazione "Legalmail" ed il cellulare continua a non "scaricare" gli allegati delle PEC...
top singles bars in los angeles
Appena arrivato
Appena arrivato

sono innamorata di un uomo sposato piu grande di me Messaggi: 11
innamorata di un uomo sposato Iscritto il: 27/09/2010 13:04
mi sono innamorata di un uomo sposato Has thanked: 0 time
incontro di donne yahoo Been thanked: 0 time

best singles bars in los angeles

chat room military singles Messaggioda incontro di donne youtube best singles bar in los angeles il 05/07/2017 07:15

Scusa, il file eml non serve scaricarlo, una volta aperto ci si trova il messaggio originale he ci èstato inviato e da li si scarica l'allegato o risponde.. Per resettare intendo elimina account e imposta di nuovo il tutto.. Comunque a me nel file eml vedo la dimensione, apro e trovo allegato e messaggio originale.. Ma non me ne faccio niente di quel file in sé, mi serve il contenuto..
dating sites for singles over 60
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

zimbabwe singles dating sites Messaggi: 207
chat gratis amor en linea Iscritto il: 22/11/2011 22:46
incontro di donne zucchero Has thanked: 0 time
sono sposata e mi sono innamorata di un altro uomo Been thanked: cosa fare se ci si innamora di un uomo sposato time

sono innamorato di un uomo sposato

chat rooms to meet singles Messaggioda sono sposato e mi sono innamorato di un uomo come capire se un uomo sposato è innamorato il 07/07/2017 18:16

Lo so che è un file (potremmo dire una cartella) all'interno del quale c'è il messaggio che leggere. Il problema è che non si apre. Non si apre perché arriva con zero byte, e quindi non trasporta con sé il messaggio. Ho provato ad eliminare l'account creato su "account blackberry hub" ed a crearlo nuovamente, ma senza risultato. Ho scaricato, invece, altra app per le pec (legalmail l'ho eliminata) "PocketPec" che funziona molto bene, non mi fa proprio vedere il file eml, ma direttamente il contenuto (messaggio pec, file pdf ecc.). Come detto, però, così perdo la comodità di leggere le PEC dall'hub.
come si comporta un uomo sposato innamorato
Appena arrivato
Appena arrivato

zimbabwe singles in south africa Messaggi: 11
massaggio metamorfico milano Iscritto il: 27/09/2010 13:04
hiv positive singles in zimbabwe Has thanked: 0 time
annunci adulti friuli quotidiano Been thanked: 0 time

gay innamorato di un uomo sposato

meet local singles chat line Messaggioda zimbabwean singles in south africa innamorato di un uomo sposato il 09/07/2017 10:27

Scusa, io sarò anche ignorante in tema e Federico mi lincerebbe ma non capisco perché diavolo ogni hardware con stesso OS si comporta in diversa maniera.. Mi dispiace non sei riuscito a risolvere, ultima cosa prova a fare una ricerca su internet per vedere se ci sono altri modi o parametri per impostare la pec..
non innamorarsi di un uomo sposato
Sa togliere la batteria
Sa togliere la batteria

dog lovers singles dating Messaggi: 207
annunci adulti friuli eventi Iscritto il: 22/11/2011 22:46
pet lovers singles dating Has thanked: 0 time
trovare una trombamica innamorata Been thanked: best singles bars downtown los angeles time

meet local singles chat

chat sites to meet singles good singles bars in los angeles

se ci si innamora di un uomo sposato

chat rooms for christian singles Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite