donna cerca ragazzo roma TwitVid, come caricare i video dal BlackBerry su Twitter

siti di incontri free Esistono molte applicazioni che arricchiscono la possibilita' di interagire con un social network. L'ultima in ordine cronologico che abbiamo scovato riguarda Twitter. L'app si chiama TwitVid ed e' un'applicazione che ci permette di caricare direttamente dal nostro BlackBerry i video che giriamo.

donna cerca uomo in friuli

bakeca annunci adulti L'applicazione è gratuita, funziona bene ed è anche molto facile da usare permettendoci di scegliere se caricare un video gia registrato o se registrarne uno da caricare. Vediamo in pochi semplici passi come funziona.

crea sito online  Il funzionamento è veramente basilare, basterà infatti inserire i propri dati di login per l'account di twitter e potremo da subito iniziare a caricare i video.

annunci messina incontri

bakeca trapani donna cerca uomo Ovviamente scegliendo Record a NewVideo registreremo un nuovo video che verrà caricato alla fine, scegliendo Select an Old Video accederemo alla cartella multimedia per scegliere quale video caricare.

donne bakeca modena

ragazze di trento Si potrà poi inserire un messaggio prima di inviare il video, che verrà poi pubblicato sul nostro twitter con un link diretto al video caricato su twitvid.com. Potete scaricare gratuitamente TwitVid for BlackBerry direttamente dall'AppWorld a siti chat incontri.

comments powered by chat incontri torino Disqus